foto evento

Wire

Torino

04-10-2018

I mitici WIRE, una delle band più influenti degli ultimi 40 anni, icona del punk inglese e della new wave post punk e autrice di capolavori indiscussi come Pink Flag, Chairs Missing e 154.
Gli WIRE guidati da Colin Newman, nel 2017 hanno dato alle stampe l’ultimo album in studio Silver/Lead, un insieme di canzoni che racchiude l'abbagliante ottimismo di 'Diamonds In Cups', la grandiosità minacciosa di "Playing Harp For The Fishes" e il pop dal ritmo vertiginoso di "Short Elevated Period”.
Anche se il loro quindicesimo album in studio è stato rilasciato nel 40° anniversario del debutto degli Wire, 'Silver / Lead' non ha nulla a che fare con il passato ed è invece un lavoro totalmente proiettato verso il futuro.
Dopo il successo di 'Object 47’(2008), 'Red Barked Tree(2011) e delle ultime produzioni, gli WIRE hanno vissuto una seconda giovinezza, e sono ormai considerati tra i precursori di un certo suono indipendente e punto di riferimento fondamentale per band europee ed americane contemporanee come Savages e Parquet Courts.

Struttura

sPAZIO211
Via Francesco Cigna 211
10155 Torino (TO)

Orari

inizio ore 22.00

Prezzi

Posto unico 16,20€ (diritti di prevendita inclusi)

Consegna

Sarà possibile ritirare i biglietti in cassa o richiedere la spedizione al proprio domicilio