foto evento

My Cat Is An Alien + Lee Ranaldo + Jean-Marc Montera

Torino

12-09-2018

Lo storico chitarrista e cantante dei Sonic Youth LEE RANALDO e il leggendario chitarrista francese JEAN-MARC MONTERA si uniscono ai fratelli MAURIZIO e ROBERTO OPALIO, in arte MY CAT IS AN ALIEN, per celebrare il 20° anniversario di attività del duo di musicisti e artisti multimediali, riconosciuti outsiders della scena internazionale.
Questo quartetto si esibirà in anteprima mondiale per questa speciale serata-evento all’insegna di inedite esplorazioni della nuova musica. Evento musicale e di arte intermediale, accompagnato infatti da proiezioni su schermi multipli dei film di poesia cinematica di Roberto Opalio e molte altre eccitanti sorprese.
LEE RANALDO and JEAN-MARC MONTERA join outsider artists MAURIZIO and ROBERTO OPALIO a.k.a. MY CAT IS AN ALIEN to celebrate 20 years of the duo’s activity in music and intermedia art. A night of exciting explorations in new music, featuring multiple projections of Roberto Opalio’s cinematic poetry films and much more.
Apre la serata il trio LESS THAN A CUBE, con intervento finale di MY CAT IS AN ALIEN, già creatori della copertina e ospiti in un brano del nuovo album.

Struttura

Alfa Teatro
Via Casalborgone 16/i
10132 Torino (TO)

Orari

Apertura porte ore 20.45
Inizio ore 21.30

Prezzi

Posto unico 21,50€

Consegna

Sarà possibile ritirare i biglietti in cassa o richiedere la spedizione al proprio domicilio
La spedizione dei biglietti verrà effettuata a settembre