Biglietto Open Zerocalcare
17.12.2022
Zerocalcare (Michele Rech), classe 1983, fumettista italiano tra le figure più interessanti, complesse e di denuncia della scena culturale contemporanea - dopo il grande successo riscosso con l’omonima serie Tv - sarà protagonista di una grande mostra personale che si terrà a Milano negli spazi della Fabbrica del Vapore dal 17 dicembre 2022 al 23 aprile 2023.
La mostra Zerocalcare. Dopo il botto è ideata da Silvia Barbagallo, prodotta da Arthemisia e organizzata da Minimondi Eventi e Arthemisia in collaborazione con Piuma, promossa dal Comune di Milano-Cultura negli spazi di Fabbrica del Vapore ed è curata da Giulia Ferracci.
La frammentazione sociale all'indomani della pandemia; l'accrescimento delle paure all'epoca di una crisi globale e di un conflitto nel cuore dell'Europa; il forzato isolamento e la solitudine che hanno inevitabilmente generato disgregazione e causato la perdita di contatto con la realtà; la politica e le resistenze.
Attraverso oltre 500 tavole originali, video, bozzetti, illustrazioni e un’opera site specific, questi sono solamente alcuni dei temi al centro di questa importante esposizione milanese.
Struttura
Fabbrica del Vapore - Sala Cattedrale
Via Giulio Cesare Procaccini, 4
20154 Milano (MI)
Orari
Da lunedì a venerdì 9.30 - 19.30
Sabato e domenica 9.30 - 20.30
La biglietteria e l'ingresso chiudono un’ora prima
Prezzi
17,50€ inclusi diritti di prevendita - tariffa unica, non sono previste riduzioni
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo d'ordine
Informazioni aggiuntive
Nel rispetto di tutti i visitatori, rimane vivamente consigliato l’utilizzo della mascherina
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
I biglietti compresi in un singolo ordine saranno consegnati dalla cassa tutti insieme.
Qualora si desiderasse utilizzare i biglietti open, compresi in un singolo ordine, in momenti diversi o fossero destinati a persone che visiteranno la mostra separatamente, si prega di effettuare più ordini.
Il singolo ordine, fatto l’acquisto, non potrà essere poi suddiviso per permettere ritiri in momenti diversi.
Note sulla prevendita
Il biglietto Open consente l’ingresso in un giorno a propria scelta all’orario desiderato, dal giorno successivo a quello di acquisto fino al termine della mostra.
Non occorrerà comunicare preventivamente il giorno e l'orario di visita.
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.