foto evento

Borgate dal Vivo 2019
Gio Evan in Restate sovrumani

Venaus

31-08-2019

Le vendite online si chiudono alle 23.59 di oggi 30 agosto. Le eventuali disponibilità rimaste saranno in vendita direttamente in cassa la sera del concerto.

Scrittore, cantautore, umorista, Gio Evan torna alla dimensione live, dopo il successo dell’ultimo tour che ha fatto registrare il tutto esaurito da nord a sud.
Sul palco Gio Evan, accompagnato da una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides, porterà ancora una volta le sue doti di musicista, autore e interprete, che fanno di lui un artista unico nel panorama del nostro paese: “Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell'importanza di riconoscere la bellezza che si fa. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta.

Struttura

Arena di Venaus
Borgata VIII dicembre SP210, 15
10050 Venaus (TO)

Orari

Inizio ore 21.00
Apertura porte ore 18.00

Prezzi

Posto unico non numerato 10,00€ + diritti di prevendita

Consegna

- Ritiro sul luogo la sera dell'evento presso la cassa dedicata ai preacquisti, presentando l'email di conferma acquisto in formato cartaceo o digitale
- Spedizione a casa