foto evento

Arena - Cuneo Live Festival
BREAK FREE

Cuneo

25-07-2020

Descritti da moltissimi come il miglior tributo Queen in Europa, i più simili all’originale.
Break Free – Queen Tribute Show è lo spettacolo Tributo Queen accolto con il maggior entusiasmo in Italia e tutta Europa, presentato sugli stessi palchi di artisti di fama mondiale.
Partendo da Vicenza, riempiono le piazze e le arene d’Europa e stupiscono migliaia di spettatori.
Giuseppe Malinconico, il cantante della band, è stato descritto da molti fan come il miglior Freddie Mercury dopo la leggenda stessa e sono le sue esibizioni dal vivo a dimostrarlo. Giuseppe ha meticolosamente analizzato e incarnato il linguaggio del corpo di Freddie Mercury sul palco, il suo timbro vocale, l’estensione, il suo accento, la pronuncia e tutto il necessario per creare l’illusione di vedere la leggenda sul palco. Lo stesso vale per tutti i membri della band che ricreano il suono, i movimenti e l’energia dei Queen: lo stile di Brian, Roger e John è meticolosamente riproposto da Paolo Barbieri, Kim Marino e Sebastiano Zanotto.

Struttura

Arena Estiva
Via Aldo Viglione, snc - presso Palazzetto dello Sport
12100 Cuneo (CN)

Orari

Inizio ore 21.30
Apertura cancelli ore 20.00

Prezzi

Platea numerata 17,00 €

NOTE IMPORTANTI
Per la partecipazione all'evento, si prega cortesemente di prendere visione, scaricare, compilare il modulo sottostante e presentarlo la sera dell'evento insieme alla conferma acquisto.
Nel rispetto della normativa sanitaria emanata per il contenimento della pandemia in atto, in caso di mancata presentazione del suddetto modulo compilato, l'Organizzazione potrà rifiutare l'ingresso agli spettatori anche se in possesso di regolare titolo fiscale.
Quanto richiesto è importante per la salvaguardia della salute tua, degli altri spettatori e degli addetti ai lavori
Scarica modulo

Consegna

- Ritiro sul luogo la sera dell'evento presso la cassa dedicata ai preacquisti, presentando l'email di conferma acquisto in formato cartaceo o digitale e il modulo (cartaceo) indicante i partecipanti scaricabile dal link indicato qui sopra

In merito alle disposizioni sanitarie in atto, tutti gli spettatori, per accedere e assistere allo spettacolo, dovranno indossare la mascherina correttamente posizionata