foto evento

Monet e gli Impressionisti. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi

Bologna

dal 29-08-2020 al 14-02-2021

Dopo la brusca interruzione a pochi giorni dall’apertura a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, adesso Arthemisia e Palazzo Albergati sono pronti ad annunciare l’arrivo a Bologna della grande mostra Monet e gli Impressionisti. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi.
Dal 29 agosto 2020 al 14 febbraio 2021, con grande entusiasmo e a grande richiesta da parte del pubblico, riparte l’offerta espositiva di Palazzo Albergati con una mostra dal carattere eccezionale: finalmente escono dai caveau che li hanno ospitati per oltre tre mesi i 57 capolavori di Monet e dei maggiori esponenti dell’Impressionismo francese provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi, noto nel mondo per essere la “casa dei grandi Impressionisti”.
Un’anteprima assoluta dal momento che, per la prima volta dalla sua fondazione nel 1934, il Museo parigino cede in prestito un corpus di opere uniche, molte delle quali mai esposte altrove nel mondo.

Struttura

Palazzo Albergati
Via Saragozza 28
40123 Bologna (BO)

Orari

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
La biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima

Prezzi

Da 9,00€ a 18,00€ inclusa prevendita

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Comunicato importante

E’ fortemente consigliato il preacquisto del biglietto in modo da evitare code all’ingresso.
- Dal 29 Agosto sarà possibile acquistare il biglietto anche sul posto ma la priorità sarà data ai prenotati.
- Sarà consentito l’ingresso a 25 persone ogni 20 minuti per un massimo di 75 visitatori all’ora.
- Date le misure di sicurezza anti-covid da prevedere, l’ingresso del pubblico senza prenotazione sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive.
Il personale all’ingresso informerà i visitatori in fila senza prenotazione dei tempi di attesa e/o dell’eventuale impossibilità ad accedere, in caso di esaurimento di posti di ingresso disponibili per la giornata.
- Indossare sempre la mascherina.
- All’interno della mostra mantenere sempre la distanza di sicurezza.
Auspichiamo la collaborazione di tutti i visitatori.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata, saltando eventuali code, presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.

POSSESSORI VOUCHER ARTHEMISIA - POSSESSORI BIGLIETTO MONET E GLI IMPRESSIONISTI PRIMA APERTURA PREVISTA (13 MARZO - 12 LUGLIO 2020)

Come recuperare la visita

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

Seleziona la data e la fascia oraria di ingresso, poi indica il numero dei biglietti per tipologia e procedi con l'acquisto