foto evento

Mataria 'd Langa
Paolo Migone. Completamente spettinato

Roddino

25-07-2021

Paolo Migone chiude la rassegna Mataria 'dlanga. A Roddino, Il comico livornese porta in scena il suo spettacolo "Completamente spettinato" con il quale racconta l'eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità.

Struttura

Piazzetta della Chiesa
Via Roma
12050 Roddino (CN)

Orari

Inizio ore 21.15
Apertura porte ore 18.30

Prezzi

Posto unico numerato 10,00€
Gratuito: bambini sotto i 12 anni

Disposizioni anti-Covid19

Nel rispetto delle disposizioni legate all'emergenza sanitaria e a salvaguardia della salute degli spettatori e dei volontari, l'organizzazione assegnerà i posti in base alla priorità di acquisto e secondo la composizione dei nuclei famigliari e dei congiunti.
Si raccomanda di effettuare una pratica di acquisto per ogni nucleo familiare o di congiunti.
I componenti di ciascun nucleo verranno fatti sedere vicini.

Nota importante

Si richiede cortesemente di prendere visione, scaricare, compilare il modulo sottostante e presentarlo all'ingresso insieme alla conferma acquisto.
Nel rispetto della normativa sanitaria emanata per il contenimento della pandemia in atto, in caso di mancata presentazione del suddetto modulo compilato, l'Organizzatore potrà rifiutare l'ingresso ai visitatori anche se in possesso di regolare titolo d'accesso.
Quanto richiesto è importante per la salvaguardia della salute tua, degli altri visitatori e degli addetti ai lavori.

Scarica modulo

Consegna

Ritiro sul luogo la sera dell'evento presso la cassa dedicata ai preacquisti, presentando l'email di conferma acquisto in formato cartaceo o digitale e il modulo (cartaceo) indicante i partecipanti scaricabile dal link indicato sopra.

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita