foto evento

Rivoluzioni!
Lettera al mondo. Il giardino segreto di Emily Dickinson

Torino

23-09-2021

Spettacolo-concerto di e con Cecilia Lasagno (arpa) e Marta Zotti (act)

Lettera al mondo è un passo a due per parola recitata e cantata, per un’attrice e una musicista. È storia evocata e narrata in prima persona sulla scena: la storia di Emily Dickinson, una poetessa altamente fertile dal punto di vista artistico, personaggio febbrile che sceglie la reclusione sociale. L’intera produzione sarà ritrovata dalla sorella in un baule ai piedi del suo letto.

Struttura

Teatro Provvidenza
Via Asinari di Bernezzo 34/A
10146 Torino (TO)

Orari

Inizio ore 21.00

Prezzi

Posto unico 7,00€

Normativa di accesso all'evento

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, dal 6 agosto 2021 sarà obbligatorio presentare il Green Pass con evidenza dei dati anagrafici unitamente ad un documento di riconoscimento per poter accedere all'evento.
Sarà richiesto in tutte le zone: bianca, gialla, arancione e rossa.
Green Pass:
- certificazione comprovante l'inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)
- guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
- l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (bambini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolari del Ministero della salute.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata il giorno dello spettacolo presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita