Escher

Genova

dal 09-09-2021 al 20-02-2022

A Palazzo Ducale di Genova, dal 9 settembre 2021 al 20 febbraio 2022, la più grande e completa mostra antologica dedicata al grande genio olandese Maurits Cornelis Escher, oggi uno degli artisti più amati a livello globale e i cui mondi impossibili sono entrati nell’immaginario collettivo rendendolo una vera icona del mondo dell’arte moderna. Con oltre 200 opere e i suoi lavori più rappresentativi come Mano con sfera riflettente (1935), Vincolo d’unione (1956), Metamorfosi II (1939), Giorno e notte (1938) e la serie degli Emblemata, la mostra presenta in 8 sezioni un excursus della sua intera e ampia produzione artistica.

Struttura

Palazzo Ducale - Appartamento del Doge
Piazza Giacomo Matteotti 9
16123 Genova (GE)

Orari

Lunedì 14.00 - 19.00
Martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica 10.00 - 19.00
(ultimo ingresso ore 18.00)
Venerdì 10.00 - 21.00
(ultimo ingresso ore 20.00)

Prezzi

da 6,50€ a 15,50€ esclusi diritti di agenzia

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Normativa di accesso alla mostra

Per informazioni sulla modalità di accesso clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

IMPORTANTE

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Si comunica inoltre che gli acquisti effettuati dal 29 novembre 2021 per date di ingresso dal 6 dicembre 2021 in avanti non potranno per nessun motivo essere rimborsati e/o le date di visita spostate (altresì non potranno essere emessi voucher), qualora gli utilizzatori dei biglietti acquistati non saranno in possesso, alla data scelta di visita, dei requisiti richiesti (vigenti alla suddetta data di visita, pertanto anche in relazione al “colore della zona”) per l'accesso alla mostra a seguito anche di nuove aggiornate disposizioni governative per il contenimento della pandemia.

Seleziona la data per conoscere orari, prezzi ed eventuali note; clicca su procedi, nella pagina successiva sceglierai la fascia oraria di ingresso.