foto evento

Impressionisti segreti

Roma

dal 06-10-2019 al 07-06-2020

GRAZIE A
GENERALI VALORE CULTURA
A GRANDE RICHIESTA DEI VISITATORI
RIAPERTURA ECCEZIONALE FINO AL 7 GIUGNO 2020

UN'OCCASIONE UNICA PER SALUTARE PER SEMPRE I PIU' GRANDI CAPOLAVORI DEGLI IMPRESSIONISTI.

Gli spazi espositivi sono stati adeguati per proteggere la salute dei visitatori, applicando le norme di sicurezza previste.
Per consentire le distanze di sicurezza, l'accesso sarà contingentato e tutti i visitatori dovranno indossare mascherina e guanti.
E' vivamente consigliata la prenotazione.

La mostra Impressionisti Segreti con oltre 50 opere dei più grandi artisti impressionisti, tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin e Signac. Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa mostra, saranno esposti nella prestigiosissima sede di Palazzo Bonaparte – anch'esso fino ad oggi scrigno privato – che apre per la prima volta le sue porte al pubblico per mostrare i capolavori della pittura impressionista.

Struttura

Palazzo Bonaparte
Piazza Venezia 5 (angolo Via del Corso)
00186 Roma (RM)

Orari

9.00-20.00
La biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima

Prezzi

Da 8,50€ a 17,50€ inclusa prevendita

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto, salvata al termine della transazione o ricevuta via email, in formato cartaceo o digitale

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.

Seleziona la data e la fascia oraria di ingresso, poi indica il numero dei biglietti per tipologia e procedi con l'acquisto