foto evento

I Love Lego - Padova

Padova

dal 14-09-2021 al 08-01-2022

Al Centro Culturale Altinate | San Gaetano di Padova dal 14 settembre arriva la divertentissima mostra I LOVE LEGO. Tra magnifici diorami - che incantano tanto i bambini quanto gli adulti - costruiti con oltre 1.000.000 di mattoncini assemblabili, la mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che, da giocattolo tra i più comuni e conosciuti, si è trasformato negli anni in vera e propria opera d’arte.

Struttura

Centro Culturale Altinate San Gaetano
Via Altinate 71
35121 Padova (PD)

Orari

Da lunedì a venerdì 14.30 - 19.30
Sabato e domenica 10.00 - 19.30
La biglietteria e l'ingresso chiudono 45 minuti prima

Prezzi

da 6,50€ a 13,50€ inclusa prevendita

Gli aventi diritto all'ingresso gratuito (compresi i minori di 4 anni), causa il contingentamento degli ingressi imposto, devono preacquistare il biglietto OMAGGIO, selezionandolo nel carrello. Non sarà possibile richiederlo direttamente in cassa.

Per la visita alla mostra la prenotazione, tramite il preacquisto del biglietto, non è obbligatoria ma è fortemente consigliata per evitare possibili attese all'ingresso. Sarà possibile acquistare il biglietto anche in loco, presso la biglietteria della mostra, ma la priorità verrà data ai prenotati.

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Normativa di accesso alla mostra

Per informazioni sulla modalità di accesso clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

IMPORTANTE

Si comunica inoltre che gli acquisti effettuati dal 29 novembre 2021 per date di ingresso dal 6 dicembre 2021 in avanti non potranno per nessun motivo essere rimborsati e/o le date di visita spostate (altresì non potranno essere emessi voucher), qualora gli utilizzatori dei biglietti acquistati non saranno in possesso, alla data scelta di visita, dei requisiti richiesti (vigenti alla suddetta data di visita, pertanto anche in relazione al “colore della zona”) per l'accesso alla mostra a seguito anche di nuove aggiornate disposizioni governative per il contenimento della pandemia.