foto evento

I Love Lego - Pontedera

Pontedera

dal 27-01-2021 al 01-09-2021

Si raccomanda di prendere attenta visione
di tutte le informazioni indicate di seguito
(in particolar modo la nota
"comunicato importante").

Arriva al PALP Palazzo Pretorio di Pontedera la divertentissima mostra I LOVE LEGO. Con oltre 1.000.000 di mattoncini assemblabili, in un caleidoscopio di colori e costruzioni che incantano tanto i bambini quanto gli adulti, la mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che, da giocattolo tra i più comuni e conosciuti, si è trasformato negli anni in vera e propria opera d’arte.
La mostra I LOVE LEGO è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, per le famiglie e per i più piccoli, che potranno passare una giornata da protagonisti in un’atmosfera magica e divertente che ha come protagonista quei mattoncini “prodigiosi” che ogni anno fanno giocare oltre 100 milioni di persone.

Struttura

PALP Palazzo Pretorio
Piazza Curtatone e Montanara
56025 Pontedera (PI)

Orari

Lunedì chiuso
Da martedì a venerdì 10.00 - 19.15
Sabato, domenica e festivi (2 giugno) 10.00 - 20.00
La biglietteria e l'ingresso chiudono 45 minuti prima

Prezzi

da 7,50€ a 11,50€ inclusa prevendita

Gli aventi diritto all'ingresso gratuito (compresi i minori di 4 anni), causa il contingentamento degli ingressi imposto, devono preacquistare il biglietto OMAGGIO, selezionandolo nel carrello. Non sarà possibile richiederlo direttamente in cassa.

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Comunicato importante

Per la visita alla mostra la prenotazione, tramite il preacquisto del biglietto, non è obbligatoria ma è fortemente consigliata per evitare possibili attese all'ingresso. Sarà possibile acquistare il biglietto anche in loco, presso la biglietteria della mostra, ma la priorità verrà data ai prenotati.

- Date le misure di sicurezza anti-covid da rispettare, l’ingresso del pubblico senza prenotazione sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive. Il personale all’ingresso informerà i visitatori che si presenteranno senza biglietto preacquistato dei tempi di attesa e/o dell’eventuale impossibilità ad accedere in caso di esaurimento dei posti disponibili per la giornata.
- Indossare sempre la mascherina posizionata correttamente.
- All'interno della mostra mantenere sempre la distanza di sicurezza.
Auspichiamo la collaborazione di tutti i visitatori.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

Seleziona la data e la fascia oraria di ingresso, poi indica il numero dei biglietti per tipologia e procedi con l'acquisto