foto evento

I Love Lego

Pontedera

dal 27-01-2021 al 11-06-2021

Le vendite sono sospese a causa della permanenza della regione Toscana in "zona arancione/rossa" che obbliga la chiusura di mostre e musei.

A tutti coloro che hanno acquistato date di visita chiuse per lockdown comprese tra il 15 febbraio e il 6 aprile 2021, nella giornata di lunedì 15 febbraio 2021, è stata inviata un'email con le relative indicazioni su come procedere.

Arriva al PALP Palazzo Pretorio di Pontedera la divertentissima mostra I LOVE LEGO. Con oltre 1.000.000 di mattoncini assemblabili, in un caleidoscopio di colori e costruzioni che incantano tanto i bambini quanto gli adulti, la mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che, da giocattolo tra i più comuni e conosciuti, si è trasformato negli anni in vera e propria opera d’arte.
La mostra I LOVE LEGO è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, per le famiglie e per i più piccoli, che potranno passare una giornata da protagonisti in un’atmosfera magica e divertente che ha come protagonista quei mattoncini “prodigiosi” che ogni anno fanno giocare oltre 100 milioni di persone.

Struttura

PALP Palazzo Pretorio
Piazza Curtatone e Montanara
56025 Pontedera (PI)

Orari

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.15
La biglietteria e l'ingresso chiudono 45 minuti prima

Prezzi

da 7,50€ a 11,50€ inclusa prevendita

Comunicato importante

PER MOTIVI DI SICUREZZA PER LA VISITA ALLA MOSTRA É FORTEMENTE CONSIGLIATO IL PREACQUISTO DEL BIGLIETTO, al fine di garantire un flusso costante e contingentato degli accessi ed evitare assembramenti di attesa, a tutela della salute di tutti.

- Date le misure di sicurezza anti-covid in vigore, l’ingresso del pubblico senza prenotazione sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive.
La priorità sarà data ai prenotati.
Pertanto non è possibile garantire l'accesso senza prenotazione.
- Indossare sempre la mascherina, correttamente posizionata.
- All'interno della mostra mantenere sempre la distanza di sicurezza.
Auspichiamo la collaborazione di tutti i visitatori.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

Seleziona la data e la fascia oraria di ingresso, poi indica il numero dei biglietti per tipologia e procedi con l'acquisto