foto evento

Monet. Dal Musée Marmottan Monet, Parigi

Milano

dal 18-09-2021 al 30-01-2022

Dal prossimo 18 settembre, a inaugurare la stagione autunnale di Palazzo Reale a Milano, arriva l’attesissima esposizione dedicata al più importante rappresentate dell’Impressionismo: CLAUDE MONET.
Promossa dal Comune di Milano-Cultura e prodotta da Palazzo Reale e Arthemisia, la mostra è curata da Marianne Mathieu ed è realizzata in collaborazione con il Musée Marmottan Monet di Parigi, da cui proviene l’intero corpus di opere.

Struttura

Palazzo Reale
Piazza Duomo 12
20122 Milano (MI)

Orari

Da lunedì a domenica 10.00 - 19.30
Giovedì 10.00 - 22.30
La biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima

Prezzi

Da 8,00€ a 16,00€ inclusa prevendita

Gli aventi diritto all'ingresso gratuito (compresi i minori di 6 anni), che desiderano prenotare la propria fascia oraria d'ingresso, devono effettuare il preacquisto del biglietto omaggio selezionandolo nel carrello.
Per gli aventi diritto alla gratuità che si recano direttamente in mostra senza prenotazione non è garantito l'accesso immediato.

Per la visita alla mostra la prenotazione rimane fortemente consigliata tutti i giorni per evitare possibili attese all'ingresso. Date le misure di sicurezza anti-covid, l'ingresso del pubblico senza prenotazione sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive. In particolar modo nelle giornate di sabato, domenica e festivi per visitatori non prenotati che si recheranno in mostra a partire dal pomeriggio non potrà essere garantito l'ingresso. Il personale all'ingresso informerà i visitatori in fila senza prenotazione dei tempi di attesa e/o dell'eventuale impossibilità di accedere in caso di esaurimento posti di ingresso disponibili per la giornata.

Il servizio di guardaroba è sospeso. Vi raccomandiamo di portare con voi solo piccole borse perché non sarà possibile accedere con caschi, zaini o borse voluminose.

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Normativa di accesso alla mostra

Per informazioni sulla modalità di accesso clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

COMUNICATO

Ogni lunedì potranno venir aggiunte disponibilità di posti (per visitatori singoli - no gruppi) rilasciati dall'ufficio Gruppi per la settimana in corso.
Potete ricontrollare a partire dal pomeriggio del lunedì le eventuali nuove disponibilità.

IMPORTANTE

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Si comunica inoltre che gli acquisti effettuati dal 29 novembre 2021 per date di ingresso dal 6 dicembre 2021 in avanti non potranno per nessun motivo essere rimborsati e/o le date di visita spostate (altresì non potranno essere emessi voucher), qualora gli utilizzatori dei biglietti acquistati non saranno in possesso, alla data scelta di visita, dei requisiti richiesti (vigenti alla suddetta data di visita, pertanto anche in relazione al “colore della zona”) per l'accesso alla mostra a seguito anche di nuove aggiornate disposizioni governative per il contenimento della pandemia.

Nota sulle disponibilità

- Al momento non vi sono più posti disponibili
- Si invita a controllare lunedì prossimo 24 gennaio; potrebbero venir rilasciati alcuni ultimi posti per l'ultima settima di mostra.
- In alternativa, se interessati alla mostra di Monet che aprirà a Genova a febbraio, è possibile consultare i seguenti link
monetgenova
monetpalazzoducalegenova

Seleziona la data per conoscere orari, prezzi ed eventuali note; clicca su procedi, nella pagina successiva sceglierai la fascia oraria di ingresso.