Monet e gli Impressionisti in Normandia

Trieste

dal 04-02-2022 al 26-06-2022

Dal 4 febbraio arriva al Museo Revoltella di Trieste un eccezionale corpus di oltre 70 opere che racconta il movimento impressionista e i suoi stretti legami con la Normandia.
Sul palcoscenico di questa terra, pittori come Monet, Renoir, Delacroix e Courbet - in mostra insieme a molti altri - colgono l’immediatezza e la vitalità del paesaggio imprimendo sulla tela gli umori del cielo, lo scintillio dell’acqua e le valli verdeggianti della Normandia, culla dell’Impressionismo.

Struttura

Museo Revoltella
Via Diaz, 27
34123 Trieste (TS)

Orari

Da lunedì a domenica 9.00 - 19.00
Martedì chiuso
(la biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima)

Prezzi

Ingresso mostra + museo
da 8,50€ a 17,50€ inclusi diritti di prevendita

L’accesso alla mostra è contingentato e la prenotazione, tramite il preacquisto del biglietto, è fortemente consigliata. E’ possibile acquistare i biglietti di ingresso anche in sede: in questo caso l’ingresso alla mostra potrebbe comportare delle attese per rispettare le capienze di sicurezza delle sale.

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Normativa di accesso alla mostra

Per informazioni sulla modalità di accesso clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino a due ore prima della fascia oraria di accesso.

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

IMPORTANTE

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Seleziona la data per conoscere orari, prezzi ed eventuali note; clicca su procedi, nella pagina successiva sceglierai la fascia oraria di ingresso.