foto evento

Quayola. Re-coding

Roma

dal 29-09-2021 al 30-01-2022

Dal 29 settembre Palazzo Cipolla a Roma ospiterà la prima mostra monografica di Quayola (1982), artista romano di origine e londinese di adozione, tra gli esponenti più importanti della media-art a livello internazionale. Quella di Palazzo Cipolla è la cornice ideale per esporre l’arte di Quayola, da sempre animata da un confronto permanente tra l’educazione classica e l’uso quotidiano dei mezzi di espressione visiva più futuristici.

Struttura

Museo di Palazzo Cipolla
Via del Corso 320
00186 Roma (RM)

Orari

da martedì a domenica 10.00 - 20.00
lunedì chiuso
La biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima

Prezzi

Da 4,50€ a 7,50€ inclusa prevendita

Riduzioni

Per informazioni su riduzioni e convenzioni clicca qui

Normativa di accesso alla mostra

Per informazioni sulla modalità di accesso clicca qui

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata, presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

IMPORTANTE

Si comunica inoltre che gli acquisti effettuati dal 29 novembre 2021 per date di ingresso dal 6 dicembre 2021 in avanti non potranno per nessun motivo essere rimborsati e/o le date di visita spostate (altresì non potranno essere emessi voucher), qualora gli utilizzatori dei biglietti acquistati non saranno in possesso, alla data scelta di visita, dei requisiti richiesti (vigenti alla suddetta data di visita, pertanto anche in relazione al “colore della zona”) per l'accesso alla mostra a seguito anche di nuove aggiornate disposizioni governative per il contenimento della pandemia.

Seleziona la data per conoscere orari, prezzi ed eventuali note; clicca su procedi, nella pagina successiva sceglierai la fascia oraria di ingresso.