foto evento

Manolo Valdés. Le forme del tempo

Roma

dal 17-10-2020 al 11-07-2021

Si raccomanda di prendere attenta visione
di tutte le informazioni indicate di seguito
(in particolar modo la nota
"comunicato importante").

Manolo Valdés, artista spagnolo di fama internazionale, torna a Roma dopo ben 25 anni (Galleria Il Gabbiano, 1995), con una ampia mostra personale ospitata nelle magnifiche sale del Museo di Palazzo Cipolla. La mostra è promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, ed è realizzata da POEMA in collaborazione con la Galleria Contini di Venezia, con il supporto organizzativo di Comediarting e Arthemisia. La rassegna è curata da Gabriele Simongini.
Una settantina di opere fra quadri e sculture daranno conto del percorso creativo di Valdés dai primi anni ottanta ad oggi.

Struttura

Museo di Palazzo Cipolla
Via del Corso 320
00186 Roma (RM)

Orari

da martedì a domenica dalle 10.00 alle 20.00
La biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima

Il sabato, la domenica e nei giorni festivi la mostra sarà visitabile solo preacquistando il biglietto. Il preacquisto dovrà essere fatto almeno il giorno prima (non è possibile preacquistare il giorno stesso).

Prezzi

Da 4,50€ a 7,50€ inclusa prevendita
(seleziona le date del calendario per conoscere tutte le riduzioni)

Gli aventi diritto all'ingresso gratuito (compresi i minori di 6 anni), causa il contingentamento degli ingressi imposto, devono preacquistare il biglietto OMAGGIO, selezionandolo nel carrello. Non sarà possibile richiederlo direttamente in cassa.

Comunicato importante

Per motivi di sicurezza IL SABATO, LA DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI la mostra sarà visitabile SOLO PREACQUISTANDO IL BIGLIETTO. Il preacquisto dovrà essere fatto almeno il GIORNO PRIMA (non è possibile preacquistare il giorno stesso).

Durante la settimana É FORTEMENTE CONSIGLIATO IL PREACQUISTO DEL BIGLIETTO. Sarà possibile acquistare il biglietto anche sul posto ma la priorità sarà data ai prenotati.

- Date le misure di sicurezza anti-covid da rispettare, l’ingresso del pubblico senza prenotazione nei giorni feriali sarà limitato e regolato in base alla capienza delle sale espositive. Il personale all’ingresso informerà i visitatori che si presenteranno senza biglietto preacquistato dei tempi di attesa e/o dell’eventuale impossibilità ad accedere in caso di esaurimento dei posti disponibili per la giornata.
- Indossare sempre la mascherina posizionata correttamente.
- All'interno della mostra mantenere sempre la distanza di sicurezza.
Auspichiamo la collaborazione di tutti i visitatori.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata, presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, salvata/stampata al termine della transazione e/o ricevuta via email

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

Seleziona la data e la fascia oraria di ingresso, poi indica il numero dei biglietti per tipologia e procedi con l'acquisto