Videogames!

Trieste

dal 26-11-2021 al 20-02-2022

Dal 26 novembre, al Salone degli Incanti di Trieste arriva VIDEOGAMES! la prima grande mostra internazionale sul mondo dei videogiochi.
Il nuovo progetto di casa Arthemisia, realizzato in collaborazione con il Comune di Trieste, racconta la storia del videogioco dagli anni ’50 a oggi tramite l’esposizione di oltre 200 dispositivi tra consolle, cabinati e giochi vari, ma anche sale immersive, moltissime stazioni interattive per giocare, aneddoti ed esperimenti che hanno reso il videogame uno dei maggiori fenomeni globali di ogni tempo.

Struttura

Salone degli Incanti
Riva Nazario Sauro 1
34123 Trieste (TS)

Orari

tutti i giorni 14.00 - 20.00
La biglietteria e l'ingresso chiudono 1 ora prima

Prezzi

da 13,50€ a 16,50€ inclusa prevendita

Normativa di accesso alla mostra

In ottemperanza alle disposizioni relative al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 e del decreto legge n. 172 del 26 novembre 2021, è obbligatorio presentare il Green Pass con evidenza dei dati anagrafici unitamente ad un documento di riconoscimento.
In zona bianca e in zona gialla è accettato il Green Pass sia “base” che “rafforzato”.
In caso di passaggio in zona arancione, sarà accettato solo il Green Pass “rafforzato”.
Per tempi e periodi di validità dei suddetti Green Pass, si prega far riferimento alle vigenti disposizioni del Ministero della Salute.
Green Pass "base":
- certificazione comprovante la vaccinazione
- guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2
- l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2
Green Pass "rafforzato":
- certificazione comprovante la vaccinazione
- guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (bambini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolari del Ministero della salute.

Consegna

Ritiro biglietti alla cassa dedicata presentando la conferma acquisto in formato cartaceo o digitale, scaricata al termine della transazione e/o ricevuta via email.

Note sulla prevendita

Su disposizione dell'organizzatore, ricordiamo che l'acquisto online è consentito fino alla mezzanotte del giorno precedente la visita alla mostra.
(In tal caso il pagamento va completato prima della mezzanotte; diversamente verrà annullato)

Iscriviti alla Newsletter di Ticket.it
se desideri restare aggiornato sugli eventi in vendita

IMPORTANTE

Si comunica inoltre che gli acquisti effettuati dal 29 novembre 2021 per date di ingresso dal 6 dicembre 2021 in avanti non potranno per nessun motivo essere rimborsati e/o le date di visita spostate (altresì non potranno essere emessi voucher), qualora gli utilizzatori dei biglietti acquistati non saranno in possesso, alla data scelta di visita, dei requisiti richiesti (vigenti alla suddetta data di visita, pertanto anche in relazione al “colore della zona”) per l'accesso alla mostra a seguito anche di nuove aggiornate disposizioni governative per il contenimento della pandemia.

Seleziona la data per conoscere orari, prezzi ed eventuali note; clicca su procedi, nella pagina successiva sceglierai la fascia oraria di ingresso.