Biglietto Open Robert Doisneau Museo del Genio
dal 05.03.2026 al 19.07.2026
Il Museo del Genio ospita la grande mostra dedicata a Robert Doisneau, maestro indiscusso della fotografia francese del Novecento.
L’esposizione con oltre 140 scatti, molti dei quali entrati nell’immaginario collettivo e nella storia della fotografia, porterà a Roma lo sguardo poetico e profondamente umano dell’autore che ha messo al centro del suo lavoro la vita quotidiana e l’amore e che ha saputo immortalare magistralmente l’anima di Parigi.
Il grande appuntamento espositivo si inserisce in un anno simbolico che vede le celebrazioni per i 200 anni della fotografia e per i 70 anni del gemellaggio tra Parigi e Roma.
Organizzatore: Arthemisia Arte e Cultura S.r.l. - P.IVA/Codice Fiscale: 14093151000
Opzioni di acquisto
Struttura
MUSEO DEL GENIO - SPAZIO MOSTRE
Lungotevere della Vittoria, 31
00195 Roma (RM)
Orari
da martedì a venerdì 10.00 - 17.00
sabato e domenica 10.00 - 20.00
lunedì chiuso
la biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima
Festività e aperture straordinarie
Domenica 5 aprile 10.00 – 20.00
Lunedì 6 aprile 10.00 – 20.00
Sabato 25 aprile 10.00 – 20.00
Venerdì 1 maggio 10.00 – 20.00
Martedì 2 giugno chiuso
Lunedì 29 giugno 10.00 – 20.00
la biglietteria e l'ingresso chiudono un'ora prima
Prezzi
18,50€ inclusi diritti di prevendita - tariffa unica, non sono previste riduzioni (audioguida inclusa)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo d'ordine
Informazioni aggiuntive
Il biglietto comprende la visita al Museo del Genio
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso della mostra
Note sulla prevendita
Il biglietto Open consente l’ingresso in un giorno a propria scelta all’orario desiderato, dal giorno successivo a quello di acquisto fino al termine della mostra.
Non occorrerà comunicare preventivamente il giorno e l'orario di visita.
Attenzione
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.