Scroll to top

Boriso-Glebsky, Tchaidze, Rummukainen

25.05.2024

Nikita Boriso-Glebsky, violino 
Georgy Tchaidze, pianoforte  
Senja Rummukainen, violoncello

Musiche di Franz Schubert, Josef Suk e Antonin Dvořák

 

Il trio Boriso-Glebsky, Tchaidze, Rummukainen, composto da musicisti giovani e di alto profilo internazionale, eseguirà nello storico Teatro Toselli musiche di F. Schubert, J. Suk e A. Dvořák. Un concerto di grande pathos che apre con il Trio n.2 per pianoforte violino e violoncello di Schubert, una composizione che esprime appieno la grandezza del genio, tra i più esclusivamente musicali dei maestri attivi a ridosso del periodo romantico, prosegue con le note malinconiche e drammatiche dell’Elegia, op.23 di Suk –  opera composta nel 1902 in omaggio all'amico, poeta e drammaturgo scomparso, Julius Zeyer – e si conclude con il “Dumky” trio (Trio n.4 per pianoforte violino e violoncello) di Dvořák, una forma musicale nostalgica, intimistica però inframmezzata a sezioni serene, gradevoli, più leggere caratterizzate da temi eroici, gioiosi, di danza.

Struttura

Teatro Toselli

Via Teatro Giovanni Toselli, 9

12100 Cuneo (CN)

Diritti di agenzia

10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Riduzioni

Ridotto per under 25, over 65, possessori di abbonamenti alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, iscritti all'associazione ACLI, iscritti FAI, possessori abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino alle ore 23.30 del giorno precedente l'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.