Scroll to top

Nada Duo

23.05.2024

Nada, accompagnata da Andrea Mucciarelli alla chitarra, riprende quello che era il concerto del “Nada Trio”, un progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel, sfociato poi in un disco che vinse, tra gli altri il Premio Tenco e il Premio Musicultura di Recanati. Nel 2017, dopo anni di concerti, i tre artisti tornano in studio e registrano insieme un nuovo album “Nada Trio: La Posa” ed è proprio alla fine delle registrazioni che scompare il grande Fausto Mesolella. In questo particolare concerto al Teatro Toselli, Nada ripropone buona parte di questi due lavori musicali accompagnata da Andrea Mucciarelli, talentuoso chitarrista della scuola jazz-blues senese. Lo spettacolo comprende brani come “Il porto di Livorno” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” grandi successi come “Amore disperato”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino alle canzoni di oggi “Luna in Piena” e “Senza un perché”.

Struttura

Teatro Toselli

Via Teatro Giovanni Toselli, 9

12100 Cuneo (CN)

Diritti di agenzia

10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Riduzioni

Ridotto per under 25, over 65, possessori di abbonamenti alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, iscritti all'associazione ACLI, iscritti FAI, possessori abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino alle ore 23.30 del giorno precedente l'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.