Scroll to top

Tosca - ‘Sto core mio. Notturno napoletano per Roberto Murolo

Un omaggio di Tosca al grande maestro Roberto Murolo, a Napoli e alla musica partenopea. Uno spettacolo pieno di gratitudine e sentimento in cui la messa in scena, curata da Massimo Venturiello, avrà il piacere di accogliere sul palco serenate e serenatelle, madrigali e villanelle. Non mancheranno momenti di gioco musicale con alcune macchiette e grandi canzoni partenopee tradotte in altre lingue: da Il canto delle lavandaie del Vomero Te voglio bene assaje, da E allora? a Serenata Napolitana fino ad arrivare a Cantava un inedito, a lui dedicato, scritto poco prima della sua morte da Enzo Gragnaniello. 

 

A seguire, presso il suggestivo Complesso Monumentale di San Francesco (ingresso via Santa Maria 10), Tosca regalerà al suo pubblico una performance d’eccezione in acustico (solo per i possessori del biglietto del concerto). 

Struttura

Teatro Toselli

Via Teatro Giovanni Toselli, 9

12100 Cuneo (CN)

Prezzi

da 12,00€ a 15,00€ inclusi diritti di prevendita

Diritti di agenzia

10% a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Riduzioni

Ridotto

  • under 25, over 65, possessori di abbonamenti alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, iscritti all'associazione ACLI, iscritti FAI, possessori abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino alle 00.00 del giorno dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.