L’abbonamento da diritto alla visione di uno spettacolo di danza e due corti di danza in collaborazione con il festival Vignale Danza
Spiel Spielen
Nella casualità del gioco della vita, la mano è già stata assegnata. Ma la narrazione è un sistema in cui si possono inserire, scambiare, buttare dentro nuovi elementi. Muoversi come su una scacchiera attraverso le nostre luci e le nostre ombre. E li si può cambiare. E tutti hanno le proprie regole.
Countdown
Il duetto si ispira ad una storia realmente accaduta. Un omicidio accaduto molto tempo fa, a Fubine nel Mon- ferrato. Questo omicidio vede coinvolte due persone: il Signore del paese e un personaggio che non sarà mai identificato. Non si conosce la causa dell’omicidio: una lite d’amore, affari, nessuno lo sa. Il lavoro tenta un’interpretazione dell’accaduto lasciando al pubblico la possibilità di scegliere e immaginare la vera causa della morte.
Una storia d’amore
Un amore universale come può essere quello tra una madre o padre e un* figli* , quello tra due amanti, tra un* padron* e un animale, l’amore che proviamo per noi stess* e il nostro corpo. Un amore che attraversa tutte le sue fasi: la timidezza, la curiosità, la rabbia, la passione e infine la tenerezza.