Una cantante perde misteriosamente la voce e non può più esibirsi. È Yael stessa, che ha un segreto doloroso che brucia al suo interno, un segreto messo a tacere per troppo tempo. Il salvataggio, in scena e nella vita, arriva con Edith Piaf, che incontriamo sotto forma di una bambola di schiuma e che Yael porta elegantemente ed energicamente in vita. L’improbabile duo evoca una collaborazione di solidarietà e tenerezza, partendo insieme per un viaggio pieno di grandezza e vulnerabilità, dolore e vittoria, competizione e compassione. Edith and me è la terza parte di una trilogia che sta sviluppando da 15 anni, che affronta il tema della violenza verso donne e bambini. In questo capitolo finale può finalmente dare risalto al viaggio principale: quello della guarigione. Lo spettacolo è virtuoso, toccante, delicato e ironico allo stesso tempo.
Al termine dello spettacolo interverranno l'artista Yael Rasooly, Anna Ronfani Vicepresidente dell'Ass Telefono Rosa Piemonte, Anna Maria Zucca presidente dei Centri Antiviolenza E.M.M.A. e Monica Cerutti di TOxD
Organizzatore: Associazione Culturale Controluce Teatro d'Ombra - P.IVA/Codice Fiscale: 07752280011
Struttura
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani - SALAGRANDE
C.so Galileo Ferraris 22
10134 Torino (TO)
Diritti di agenzia
10%, 1,00€ e 1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto (over 65, AIACE, convenzionati)
Ridotto giovani (dai 14 ai 25 anni)
Ridotto ragazzi (under 14)
Ridotto famiglie (1 adulto + 1 bambino fino a 14 anni)
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.