Abbondanza/Bertoni | Epiphanìa - Mi rendo manifesta
04.09.2025
EPIPHANĪA è una danza di visioni. Tre donne si muovono in un labirinto di stanze immaginarie, come ombre lucide, lucidamente oniriche. La loro presenza si manifesta per strati, per dettagli, in un campo di battaglia simbolico in cui il corpo femminile è insieme carne, desiderio, giudizio. Lo spettacolo si interroga sul femminile come apparizione e costruzione: un corpo diviso, sezionato, inseguito, che diventa immagine, astrazione, spirito. Una foresta di segni e simboli, una drammaturgia pittorica, fatta di pause e rivelazioni, che lascia spazio all’invisibile. *Mi rendo manifesta* è un atto di incarnazione e disincarnazione, una sinfonia visiva che tocca il cuore e spinge a guardare oltre la materia.
Organizzatore: Fondazione Piemonte dal Vivo - P.IVA/Codice Fiscale: 08613620015
Struttura
Teatro Toselli - Platea
Via Teatro Giovanni Toselli, 9
12100 Cuneo (CN)
Diritti di agenzia
1,00€/1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto: under 25, over 65, studenti scuole di circo/danza/teatro, Tessera Aiace 2025, Soci CRAL ALS CN2, Carta Famiglia6Granda, disabili e invalidi
Gratuito: bambini fino a 3 anni, accompagnatori di disabili
Accesso garantito su presentazione di documento che accerti il diritto alla riduzione
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.