AZIONIfuoriPOSTO | Rimaye
dal 03.09.2025 al 04.09.2025
Il termine rimaye indica il crepaccio terminale di un ghiacciaio, il vuoto che separa il ghiaccio vivo dalla roccia. *Rimaye* è una potente riflessione coreografica e teatrale su ciò che sta scomparendo e sull’eredità che lascia. I corpi umani diventano paesaggio in movimento, in dialogo costante con la materia glaciale, tra memoria, trasformazione e scomparsa. Attraverso escursioni, incontri scientifici e ricerche sul campo, la compagnia costruisce uno spettacolo immersivo e profondo, che tocca temi come il cambiamento climatico, la fragilità del vivente e la persistenza della memoria nel tempo. Un gesto poetico che attraversa epoche e morene, lasciando tracce nel paesaggio e nello spettatore.
Organizzatore: Associazione Culturale IdeAgorà - P.IVA/Codice Fiscale: 03246900041
Struttura
Chiesa di San Francesco
Via Santa Maria, 10
12100 Cuneo (CN)
Diritti di agenzia
1,00€/1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto: under 25, over 65, studenti scuole di circo/danza/teatro, Tessera Aiace 2025, Soci CRAL ALS CN2, Carta Famiglia6Granda, disabili e invalidi
Gratuito: bambini fino a 3 anni, accompagnatori di disabili
Accesso garantito su presentazione di documento che accerti il diritto alla riduzione
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.