Circo a vapore | Shakespeare&Chef
dal 04.09.2025 al 06.09.2025
In una cucina caotica e creativa, eccentrici cuochi danno vita alla “Ricetta shakespeariana”, trasformando ingredienti in simboli universali dei drammi del Bardo. Ambizione, inganno, amore e rimorso diventano materia prima di una messinscena originale. Pentole e utensili si animano in un gioco teatrale dove ogni gesto culinario evoca passioni, intrighi e destini tragici tratti dalle opere di Shakespeare. Tra comicità e tensione drammatica, la cucina si trasforma in un palcoscenico stregato. I cuochi, sempre più in conflitto, si contendono il controllo della ricetta, specchiandosi nei personaggi più ambigui e tormentati del teatro elisabettiano. La suspense cresce: riusciranno a servire il piatto finale? Lo spettacolo fonde teatro e cucina con ritmo serrato, ironia e invenzioni visive. Un banchetto scenico che celebra il gusto dolceamaro della natura umana.
Organizzatore: Associazione Culturale IdeAgorà - P.IVA/Codice Fiscale: 03246900041
Struttura
Cour Du Festival
Via Santa Maria, 11
12100 Cuneo (CN)
Diritti di agenzia
1,00€/1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto: under 25, over 65, studenti scuole di circo/danza/teatro, Tessera Aiace 2025, Soci CRAL ALS CN2, Carta Famiglia6Granda, disabili e invalidi
Gratuito: bambini fino a 3 anni, accompagnatori di disabili
Accesso garantito su presentazione di documento che accerti il diritto alla riduzione
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.