Terra e Polvere
03.04.2027
Una riflessione coniugata al femminile sui drammi dei nostri giorni, gli ennesimi ed eterni drammi di chi è costretto ad abbandonare la propria terra… ennesimi ed eterni viaggi verso l’ignoto fatti di dolore e sopraffazione.
Una riflessione sul mistero della forza creatrice della vita e sull’insensatezza dell’odio che distrugge… Per chiederci ancora una volta chi siamo e perché.
Tutto si svolge nella finzione totale e dichiarata: una sola attrice, molti volti, corpi, personaggi…
Tanti colori, odori, suoni… tutta immaginazione.
Una tazza di caffé… infiniti granelli di polvere che parlano.
Milioni di storie vere in una storia di fantasia.
Organizzatore: Associazione Crab ETS - P.IVA/Codice Fiscale: 09797860013
Struttura
Teatro Arpino
Via Bussoleno 50
10100 Collegno (TO)
Diritti di agenzia
1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per minori di 18, maggiori di 65, Allievi Crab
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Attenzione
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi. È esclusa la facoltà di recesso ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo.