Breve incontro
dal 21.11.2025 al 23.11.2025
“Breve incontro” di Noël Coward è solo il punto di partenza: in un caffè della stazione di un piccolo villaggio si racconta l'amore, la solitudine e le scelte di vita, la ricerca della felicità e il significato che essa occupa nelle giornate di ognuno. È una commedia delicata e riflessiva, che mette in luce le sfumature delle relazioni umane e il desiderio di "relazione". Un desiderio vivo novant’anni fa come oggi!
Con: Flavia Moretti, Giorgio Iacono, Roberto Brega, Marco Guerzoni, Ilaria Nardoni, Alfonso Balsamo, Silvia Lombardi, Maria Mollicone e Alessandra Mocci
Compagnia: I disAccordi
Costumi: Lucia Tarquini e Maria Mollicone
Organizzatore: S.M. ART APS - P.IVA/Codice Fiscale: 13688981003
Struttura
Teatro If
Via Nomentana 1018
00137 Roma (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Informazioni aggiuntive
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.