Tutto fa Brod-way
dal 20.11.2026 al 22.11.2026
Un centro di riabilitazione, cinque pazienti affetti da una sindrome particolare: nei momenti più inaspettati della vita quotidiana iniziano improvvisamente a cantare e ballare. Qualsiasi trigger può scatenare la sindrome, come fosse una sorta di Tourette dei musical. I malcapitati si riuniscono settimanalmente nel centro per tentare di guarire da questa condizione a tratti invalidante. O forse no? Una tagliente ironia attraversa la vita dei poveri personaggi, che si trovano catapultati in buffe ed esilaranti rivisitazioni delle più grandi hit di Broadway, formando un arco narrativo che tocca con leggerezza anche temi amari come l’accettazione, le aspettative sociali e le difficoltà a trovare un posto nel mondo e un’indipendenza economica.
Con: Mirko Basile, Tiziana De Amicis, Irene Egidi, Eric Paterniani, Maria Vittoria Piconi
Regia di: Veronica Nolte
Organizzatore: Albanese Mattia Giovanni Ditta individuale - P.IVA/Codice Fiscale: 11751071009
Struttura
Teatro If
Via Nomentana 1018
00137 Roma (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Biglietti per under 10, over 65 e persone diversamente abili con accompagnatore solo in cassa
Informazioni aggiuntive
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Attenzione
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi. È esclusa la facoltà di recesso ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo.