Madonnamia!
dal 29.03.2025 al 31.03.2025
Sole, una ragazza di ventiquattro anni, decide di creare un’App d’incontri chiamata “MadonnaMia!”. L’intento è quello di contrastare l’amore “usa e getta” delle Dating App tradizionali, attraverso un algoritmo che combina gli utenti che risultano più compatibili fra loro.
Ettore, giovane ingegnere informatico, assiduo utilizzatore dell’app, convince il coinquilino Roberto, un nerd con problemi sociali a scaricare l’applicazione. È grazie a quest’ultima che Roberto conosce Kamilla, coinquilina di Sole agli arresti domiciliari e finisce per innamorarsene. I personaggi si troveranno involontariamente coinvolti in un susseguirsi di tradimenti, manipolazioni, verità scomode da rivelare e prese di coscienza. Per questo motivo, dovranno scegliere se abbracciare il caos e lasciarsi andare ai loro istinti più reconditi o affidarsi ciecamente all’onnisciente calcolo matematico dell’algoritmo.
Con Veronica Stradella, Kamila Bigos, Marco Balboni, Elio La Tassa
Scritto da Veronica Stradella, Elio La Tassa
Regia di KawaMiòd
Supervisione artistica di Federico Le Pera
Organizzatore: S.M. ART APS - P.IVA/Codice Fiscale: 13688981003
Struttura
Teatro If
Via Nomentana 1018
00137 Roma (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Informazioni aggiuntive
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.