Sergio Sgrilli
16.07.2025
"20 in poppa" è lo spettacolo celebrativo di 20 anni di carriera da professionista di uno dei senatori di Zelig. Nel nuovo spettacolo Sergio Sgrilli, attinge dalla sua arte di musicista e cantante miscelandola come solo lui sa fare con il suo talento di comico ed attore, per regalare momenti di risate a crepapelle intervallati da applausi a scena aperta che solo la sua bravura riesce a far scaturire. Un percorso che parte dalle origini della sua carriera come musicista cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l' attore racconta e si racconta. Uno spettacolo davvero completo e coinvolgente per una serata da raccontare!
Organizzatore: Parco Dora srl - P.IVA/Codice Fiscale: 08548470015
Struttura
Parco Dora Centro Commerciale
Via Livorno angolo via Treviso
10144 Torino (TO)
Orari
Apertura area spettacoli ore 21.00
Inizio spettacolo ore 21.30
Diritti di agenzia
1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni, over 65 e disabili non in carrozzina
Gratuito per bambini fino ai 5 anni se non occupano posto a sedere
Per i disabili in carrozzina i posti disponibili possono essere acquistati solo al punto vendita all'interno del centro commerciale Parco Dora
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.