La versatilità artistica, e ancor di più quella culturale, costituisce una delle caratteristiche dell’umorismo dei Senso d’Oppio ed è alla base del successo che stanno riscuotendo sul palco dello Zelig e che li sta accompagnando lungo la penisola con il loro nuovo spettacolo. Nel loro show i due attori si destreggiano attraverso una serie di brevi scene i cui fili conduttori sono il ritmo frenetico e la stupefacente abilità mimica che costituisce una delle caratteristiche dell’umorismo dei Senso d’Oppio. Il loro nuovo spettacolo dal titolo “Colpi di Cult”, è incentrato sul cinema. Le scene memorabili di grandi classici da Shining a Castaway, da Apocalypse Now a Eyes Wide Shut, sono reinterpretate dal duo comico con il loro stile unico e spiazzante.
Struttura
Cab41
Via Fratelli Carle 41
10129 Torino (TO)
Diritti di agenzia
10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
L' acquisto del biglietto prevede la prenotazione di un tavolo. Chi dovesse procedere con acquisti diversi e volesse essere inserito nello stesso tavolo può comunicarlo all'indirizzo email: info@cab41.it
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.