Alberto Farina
19.06.2025
Alberto Farina, con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, instaura una connessione immediata con il pubblico grazie alla sua abilità di raccontare la vita quotidiana con ironia pungente e un pizzico di auto-derisione. L'infanzia di Alberto è stata caratterizzata da una realtà pittoresca, cresciuto in un malfamato quartiere di periferia dove le normali regole sembrano essere capovolte. Questo paradossale contesto ha contribuito a formare il personaggio che oggi è Alberto Farina, in grado di osservare il mondo da una prospettiva unica e di trasformare in comicità anche le situazioni più surreali. Ogni suo racconto è un'istantanea della sua vita, un ritratto ironico e sincero di quello che è e che ha vissuto. Con il suo stile unico e la sua capacità di intrattenere, Alberto trasforma le sue esperienze in un racconto che coinvolge, diverte e, soprattutto, fa riflettere.
Organizzatore: Parco Dora srl - P.IVA/Codice Fiscale: 08548470015
Struttura
Parco Dora Centro Commerciale
Via Livorno angolo via Treviso
10144 Torino (TO)
Orari
Apertura area spettacoli ore 21.00
Inizio spettacolo ore 21.30
Diritti di agenzia
1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni, over 65 e disabili non in carrozzina
Gratuito per bambini fino ai 5 anni se non occupano posto a sedere
Per i disabili in carrozzina i posti disponibili possono essere acquistati solo al punto vendita all'interno del centro commerciale Parco Dora
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.