Comedy wine torna con una nuova data.
Dopo il successo del primo appuntamento, Comedy Wine arriva giovedì 16 luglio a Open Factory in occasione di Sonic Garden, il festival che porta cultura e spettacolo nel cuore della città di Nichelino.
Un nuovo appuntamento dove il vino incontra la grande comicità italiana, in una serata pensata per farvi vivere qualcosa di completamente fuori dall’ordinario.
Come funziona la serata?
THE COMEDY SHOW
Per questa nuova data di Comedy Wine arriva un ospite speciale: Franco Neri. Il calabrese più famoso d’Italia torna a Nichelino per uno spettacolo esilarante, portando sul palco quella comicità che da anni racconta, con ironia unica, l’incontro tra Nord e Sud.
WINE EXPERIENCE
Dalle 19:30 aprono le porte di Open Factory, a due passi dal Castello di Nichelino. Il pubblico potrà godersi la location, cenare e iniziare l’esperienza con un calice di benvenuto. Durante la serata sarà possibile degustare vini selezionati di due territori protagonisti anche nello show:
* Murace Vini – Calabria
* Tenuta Roletto – Piemonte
Un percorso tra Calabria e Piemonte, proprio come la comicità di Franco, da sempre sospesa con ironia tra queste due identità.