Conversations avec la mort
dal 11.10.2025 al 12.10.2025
Bastian Von Marttens
CONVERSATIONS AVEC LA MORT La morte è la fine o l'inizio di una nuova tappa? Cosa c'è dopo? Che cos'è la morte, se nonil dubbio eterno e l'unica verità? Questa creazione si svolge in un limbo, uno spazioastratto dove le certezze della vita perdono forma e dove i dubbi sulla morte prendono vita.È qui che, fluttuando tra leggerezza e risate, tra spensieratezza e paura, il personaggio intraprende il proprio percorso di accettazione della morte.
Nella cultura occidentale la morte è spesso sinonimo di perdita e sofferenza. Evitiamo di affrontare questa realtà finendo per aumentare il dolore e la desolazione quando improvvisamente irrompe nelle nostre vite. Parlando di morte in un modo incredibilmente vivo, questa performance si propone di aumentare la consapevolezza sulla fragilità della nostra vita, aiutandoci a godere al meglio ogni momento presente della nostra esistenza.
Organizzatore: Laribalta APS - P.IVA/Codice Fiscale: 01574570030
Struttura
Teatro MP
viale Giulio Cesare 378
28100 Novara (NO)
Diritti di agenzia
1,20/1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto: universitari fino a 26 anni, soci Laribalta
Ridotto bambini: dai 5 ai 10 anni
Gratuito: minori di 5 anni
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a 30 minuti prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.