Scroll to top

Da dove nascono le fiabe?

26.05.2024

Spettacolo fine corso del gruppo dei bimbi di Caraglio
A cura di Silvana Scotto


C’è una cosa che accomuna tutte le favole. Una cosa che poco o tanto con le favole c’entra sempre. Può essere sullo sfondo o avvilupparle interamente, essere spaventoso o rassicurante, conosciuto o quasi impenetrabile, ma senza di lui indubbiamente le favole non sarebbero le stesse, non avrebbero lo stesso sapore e la stessa magia. Anzi si può ben affermare che senza di lui non esisterebbero le favole.
Cos’è? Semplice: il bosco. È lì che nascono tutte le favole. È nel bosco che si libera la fantasia e si intreccia con le divertenti fiabe rivisitate e sceneggiate dai bambini di Santibriganti Teatro! 


Con Alessandra Borgetto, Emma Isoardi, Emanuele Allione, Elia Zilberti, Giacomo Garnerone, Maria Garnerone, Giorgia Armando, Giulio Garino, Anoop Kaur Singh, Avleen Kaur,  Kiratdeep Kaur Singh, Samuele Invernelli, Sofia Garro, Pietro Monge, Zoe Gribaudo.

Struttura

Teatro Civico Caraglio

Via Roma 122

12022 Caraglio (CN)

Diritti di agenzia

1,00€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.