Giovanni Cacioppo
25.06.2025
In una grande città del Meridione possono trovarsi a coabitare gli individui più dispara che hanno in comune un’unica cosa, il loro rapporto con il lavoro anzi… il loro assoluto non averne rapporto. In una illustrazione del genere umano meridionale degna di una dissertazione scientifica da premio Nobel, il nostro eroe ci illustrerà attraverso congetture ed esperimento comprovato il temperamento del soggetto in questione, ed alla fine di un discorso privo di ogni dubbio arriverà a dimostrare la seguente formula: Il Meridionale non vuole lavorare! In questo spettacolo il pubblico è l’intimo interlocutore delle indiscrezioni di questo personaggio che espone una condizione che gli appartiene, realtà per molto, alla quale l’unica soluzione per garantirsi un reddito è quella di metter su una banda, affidarsi alle più geniali menti criminali e farla capitanare dal più astuto di queste: Testa di Cane avventure assicurate.
Organizzatore: Parco Dora srl - P.IVA/Codice Fiscale: 08548470015
Struttura
Parco Dora Centro Commerciale
Via Livorno angolo via Treviso
10144 Torino (TO)
Orari
Apertura area spettacoli ore 21.00
Inizio spettacolo ore 21.30
Diritti di agenzia
1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni, over 65 e disabili non in carrozzina
Gratuito per bambini fino ai 5 anni se non occupano posto a sedere
Per i disabili in carrozzina i posti disponibili possono essere acquistati solo al punto vendita all'interno del centro commerciale Parco Dora
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.