Scroll to top

Luciano Lembo

dal 12.04.2024 al 13.04.2024

Per la prima volta al Cab 41 l’ineguagliabile Luciano Lembo. Uno tra gli show man più importanti dell’intero panorama artistico del momento, augurerà la sua "Buona serata", uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti degli ultimi tempi.
Luciano Lembo è noto al pubblico grazie alle trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, ma anche per le sue imitazioni di Robert De Niro su Radio Globo.
“Buona serata” è l’incontro informale tra due persone, nel quale l’artista coinvolgerà direttamente il pubblico, creando un’atmosfera unica, d’intesa, dove non mancheranno anche momenti di riflessione, discorsi sul quotidiano: dal rapporto con i genitori a quello con il proprio partner, scoprendo quanto sia tragi-comica la presenza dell'Essere Umano su questo “Enorme Sasso” sospeso nel nulla.
Sarà un vero è proprio One Man Show in cui il versatile artista proporrà divertenti e sarcastici monologhi in uno slang inconfondibile come solo lui sa fare. Gli spettacoli di Luciano Lembo sono adatti a tutti, grandi e piccini, perché non scadono mai nella volgarità e questo, sicuramente, rende l’artista unico ed irripetibile.

Struttura

Cab41

Via Fratelli Carle 41

10129 Torino (TO)

Diritti di agenzia

10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento

L' acquisto del biglietto prevede la prenotazione di un tavolo. Chi dovesse procedere con acquisti diversi e volesse essere inserito nello stesso tavolo può comunicarlo all'indirizzo email: info@cab41.it

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

--.--.----

--:--

Orario Disponibilità

    --.--

    --.--

    Eventuali diritti di agenzia verranno calcolati nella pagina successiva

    ok

    Attenzione

    ok
    newsletter

    Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.