Scroll to top

Ora non ricordo bene perché ho deciso di chiamarlo così, ma un motivo ci deve essere." Iniziamo bene, diranno gli spettatori. Eppure il titolo del nuovissimo spettacolo di Max Pisu parla proprio di questo: le amnesie della vita quotidiana. Uno spettacolo teatrale con svariati monologhi (ma che sembrano dialoghi!) e tanti, nuovi diversi personaggi che promettono risate a più non posso. Un elenco, una sorta di "campionario umano", dice proprio Pisu, in cui i personaggi sono quotidiani e bizzarri allo stesso tempo. Una metafora della vita contemporanea, uno spettacolo pieno di amnesie dove si capisce che dimentichiamo solo quello che ci fa comodo e non ascoltiamo gli altri. Non mancherà ovviamente il mitico Tarcisio, ospite speciale di una serata che si preannuncia vincente.

Struttura

Cab41

Via Fratelli Carle 41

10129 Torino (TO)

Diritti di agenzia

10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento

L' acquisto del biglietto prevede la prenotazione di un tavolo. Chi dovesse procedere con acquisti diversi e volesse essere inserito nello stesso tavolo può comunicarlo all'indirizzo email: info@cab41.it

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.