Scroll to top

Antonio Ornano

14.07.2023

Antology vuole essere, essenzialmente una festa, perché per me ogni spettacolo è sempre stato come una festa, e un modo di incontrare il pubblico riassumendo quello che sono stato in questi anni, dalle prime esperienze a Zelig agli spettacoli da monologhista fatti a teatro negli ultimi anni.

Un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena – esperti di animali, registi bipolari, life coach, muratori di Renzo Piano - ma soprattutto da una figura femminile vincente e prevaricatrice, la mia “ crostatina” che altri non è se non la mia dolce metà. 

Come se non bastasse vi racconto pure delle fragilità e delle inadeguatezze di un uomo alle prese con le sue schizzofrenie, comprese le mie difficoltà a rapportarmi con il razzismo e il bullismo, come comico e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia. E alla fine, forse per trovare l' "artefice" di queste fragilità, si parla e si ride anche del ricordo di una madre. La mia, come avrete intuito.

Struttura

Parco Dora Centro Commerciale

Via Livorno 1

10144 Torino (TO)

Prezzi

da 5,00€ a 7,00€

Diritti di agenzia

10 % valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Riduzioni

Ridotto

  • bambini da 6/12 anni

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

--.--.----

--:--

Orario Disponibilità

    --.--

    --.--

    Eventuali diritti di agenzia verranno calcolati nella pagina successiva

    ok

    Attenzione

    ok
    newsletter

    Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.