Il primo e l'ultimo
dal 28.10.2023 al 29.10.2023
In un ufficio dove regna il terrore due dipendenti un po' articolari, Elena e Laura, aspettano con ansia la riunione con un'azienda francese per creare una fusione che per loro vorrebbe dire finalmente l'inizio di una nuova vita lavorativa e soprattutto privata. Lo stesso vale per il loro capo, Beatrice, donna rigida e dai modi sgarbati che però sta tramando altro per il futuro delle sue dipendenti. A creare ancora più confusione all'interno di un ufficio già abbastanza caotico e pieno di problemi ci penserà Irene, la nuova stagista, arrivata nel momento più sbagliato e delicato possibile. Infatti, con il suo atteggiamento calmo e rilassato, e il suo modo unico di vedere la vita e le persone, creerà le premesse per un nuovo equilibrio all'interno dell'ufficio che, non senza conflitti o incidenti vari, porterà le nostre 4 protagoniste a fare scelte rivoluzionarie che mai avrebbero pensato di fare.
Con: Anna Casella, Antonella Casella, Giovanna Rotondo, Nav Ghotra
Struttura
Teatro If
Via Nomentana 1018
00137 Roma (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Informazioni aggiuntive
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.