Cerca
Scroll to top

Meno male che poi c’è il lunedì

dal 26.10.2024 al 27.10.2024

Con Anna Casella; Antonella Casella; Alessandro Pelosi; Fiorella Belinzaghi; Giovanna Rotondo; Maristella Rosa Ruggiero; Nav Ghotra; Pietro Laghezza.
Regia di: Gabriele Planamente

 

Lo spettacolo, che si ispira all'opera di Eduardo De Filippo, "Sabato, Domenica e Lunedì", affronta le vicissitudini quotidiane di una famiglia come tante, i Priore, che cercano costantemente di sopravvivere al normale scorrere delle giornate fatte di impegni continui, scadenze da rispettare, faccende urgenti, corse frenetiche e, non meno importanti, i consueti dissidi che in una famiglia si vengono a creare continuamente. E soprattutto in questa famiglia i contrasti sono all'ordine del giorno, soprattutto se all'interno ci sono due zie eccentriche che mettono sempre becco su tutto; una figlia che cerca di emanciparsi dai genitori; una cara amica di famiglia che cerca di dare una mano ma non sempre ci riesce; una coppia di vicini di casa che, pur non volendo, combinerà dei guai sostanziosi, e infine Rosa, che cerca di  stare appresso a tutto questo circo mentre prepara il suo famoso ragù per la domenica, e Peppino che, invece, è alle prese con dei problemi che lo rendono sempre più burbero e scontroso. Questa è una commedia che ci mostra il microcosmo di una famiglia, rumorosa e piena di persone che vanno e vengono alimentando a volte il caos e, a volte, contribuendo a creare un nuovo equilibrio. È un'opera dove si affronterà soprattutto il tema della comunicazione che spesso diventa complicata e difficile, specialmente tra le persone che si vogliono bene. 

Organizzatore: S.M. ART APS - P.IVA/Codice Fiscale: 13688981003

Struttura

Teatro If

Via Nomentana 1018

00137 Roma (RM)

Diritti di agenzia

1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Informazioni aggiuntive

L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.

Consegna

I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Meno male che poi c’è il lunedì

--.--.----

--:--

Orario Disponibilità

    --.--

    --.--

    Eventuali diritti di agenzia verranno calcolati nella pagina successiva

    ok

    Attenzione

    ok
    newsletter

    Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.