Scroll to top

Monologando

dal 18.05.2024 al 25.05.2024

Al via la settima Rassegna di monologhi per attori e attrici che si terrà presso il TEATRO IF di Roma nei giorni 18, 19 maggio e che si concluderà con una finale tutta da conquistare. Gli attori si esibiranno con i loro monologhi davanti a una giuria tecnica di addetti ai lavori e una giuria popolare che decreterà i vincitori delle singole serate tramite assegnazione di un valore numerico, come indice di gradimento, e che porterà i favoriti a esibirsi durante la serata finale che si terrà verso la fine del mese in corso.

 

Il 25 maggio si terrà la tanto attesa finale di monologando 2024.
Sul palco vedremo esibirsi i vincitori delle serate dedicate alle selezioni, decretati dall’insieme di voti della giuria tecnica di addetti ai lavori e della giuria popolare che li hanno visti sfidarsi. Nella serata di sabato assisteremo alla proclamazione del vincitore di questa straordinaria Rassegna di monologhi per attori e attrici in cerca di luce.

Struttura

Teatro If

Via Nomentana 1018

00137 Roma (RM)

Diritti di agenzia

1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Informazioni aggiuntive

L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.

Consegna

I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Non ci sono date disponibili

ok

Attenzione

ok
newsletter

Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.