Nullalero nullalà è uno spettacolo inutile che nessuno mi ha chiesto di scrivere e che non cambierà la mia vita e neanche quella dello spettatore
La meccanica del corpo è l’unica cosa che non necessita all’essere umano di pensare. Per tutto il resto ci sono i dubbi esistenziali di una donna apparentemente nichilista, fondamentalmente anticonformista, definitivamente realista.
Uno spettacolo metafisico e ironico. La protagonista si confronta con il cosmo, con il senso di Dio e con le sue scelte, prima fra tutte quella che l’ha resa “nullipara”, ossia senza figli, ponendosi e ponendo domande al pubblico senza la pretesa di una risposta.
Perché non possiamo fermare il cuore che batte? Perché le bustine dello zucchero contengono più zucchero di quanto sia lecito usarne in una dose, perché nessuno si riconosce nella sua voce riprodotta, chi sei quando smetti di essere figlia e non sei madre?
Sarà vero che in scena ormai è stato detto tutto e soprattutto sarà vero che lei non ha nulla da dire?
Con Silvia Sciarra
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.